• Gio. Apr 25th, 2024

Il Futuro di Assisi per Assisi Domani. Uno sviluppo in dieci anni

DiGianfranco Martorelli

Giu 27, 2021

Presentazione –

Nel 2016 all’approssimarsi della tornata elettorale Assisi Domani è nata dall’esigenza di dare vita ad una piattaforma realmente civica, al servizio del bene comune di Assisi e del suo Territorio, che potesse superare le solite promesse non mantenute ed i consueti slogan elettorali vuoti.

La volontà messa in campo era di dare risposte concrete ed una prospettiva di sviluppo e partecipazione al nostro Territorio.. Ci rendiamo conto altresì che è necessario portare avanti il nostro impegno sia per completare gli obiettivi prefissati, sia per ampliare e consolidare una giovane e competente classe dirigente civica.

La Salute complessiva dell’ EcoSistema della nostra Città e del suo Territorio passa dalla realizzazione sinergica di interventi ed azioni mirate che Assisi Domani porterà avanti nella realizzazione di un programma di coalizione ampio e dettagliato a sostegno della candidatura di Stefania Proietti al suo secondo mandato.

Riuscire a fare quanto ci siamo proposti significherebbe aver cambiato il volto e lo spirito della Città verso un suo grande sviluppo in dieci anni.

I temi
Attenzione ai più fragili ed alle nuove generazioni
Ambiente
Turismo e Cultura
Sviluppo Economico e Territorio
Territorio Unico
Associazionismo e Sport
Assisi ed il suo ruolo internazionale

Scarica qui sotto l’articolo completo in pdf